Home » Sicurezza Casa-Azienda » Controllo Accessi

Controllo Accessi

Controllo Accessi - Nikam Divisione Sicurezza

Apri la Porta con un Dito. Il nostro Lettore Biometrico riconosce la tua impronta senza alcun margine di errore, attivando molteplici funzioni tra cui l'apertura Porta.

 
Ekey® TOCA integra è il nuovo lettore biometrico ad incasso. Il suo accattivante design permette di integrarlo in qualsiasi tipo di porta come anche con l´apposita scatola d’incasso a filo di muro.

Sia il lettore che il pannello di controllo possono essere integrati nella porta. Il frontale del lettore può essere cambiato, grazie alle svariate coperture, per adattarsi al design della porta. Il pannello di controllo esiste a forma rotonda o rettangolare in diverse dimensioni. Possibilità di scegliere sul panello di controllo integra e tra contatto pulito e controllo a tensione.

Funzioni invariate rispetto ai prodotto ekey® TOCAhome.

  • ekey® TOCAhome integra (1 relè)
  • ekey® TOCAhome 2 integra (2 relè)
  • ekey® TOCAhome pc integra (2 relè e conessione via USB a PC)

Il lettore Integra, può essere inserito nella apposita scatole scatola d´incasso per il montaggio a muro.

Il lettore Integra insieme alla nuova centralina sono pensati specificamente per i produttori di porte, portoncini blindati e cancelli. Il grande vantaggio della centralina Integra è la sua possibilità di essere incassata direttamente nella porta grazie alle sue dimensioni ridottissime, fornendo così al cliente una porta già pronta per il montaggio finale. In questo modo, l’intervento richiesto sul cantiere è minimizzato ed i tempi di montaggio si riducono.