Home » Sicurezza Casa-Azienda » Finestre e Grate in Ferro - Sistema Doppia Antieffrazione

Finestre e Grate in Ferro - Sistema Doppia Antieffrazione

Finestre e Grate in Ferro - Sistema Doppia Antieffrazione - Nikam Divisione Sicurezza
Doppia struttura blindata.  persiane aperte, garantisce sicurezza contro gli intrusi occasionali grazie ad una grata intermedia, mentre di notte, sovrapponendo le persiane sulle grate, si ottiene la massima protezione.










Costruito artigianalmente  questo prodotto è curato nei minimi particolari, tecnici ed estetici, sia per quanto concerne la persiana e sia per quanto riguarda la grata, con varie soluzioni e svariati design. La persiana è realizzata con profili scatolati che, con l'inserimento delle lamelle nelle apposite asole attraverso particolari punzonature, consentono il bloccaggio delle lamelle con tondini in acciaio, che assicurano la funzione di antisfilamento pur escludendo saldature. A difesa delle cerniere che ruotano su cuscinetti reggispinta, sono previsti antistrappi in acciaio tornito, con funzione di antisollevamento e antistrappo. Completano la struttura serrature a triplice espansione con cilindri unificati a cifratura europea.

La grata intermedia assemblata su nostri profili pressopiegati, assicura la massima difesa con profilati piatti e tondi di adeguato spessore e di varie sagomature. Il telaio in lamiera pressopiegato di forte spessore è comprensivo di imbotto di varie misure, che può essere istallato mediante tasselli in resina chimica o fissato a controtelai in ferro già esistenti.

L’infisso può essere anche corredato con persiane a lamelle verticali “antone”, persiane in alluminio orientabili e fisse oppure può essere predisposto per l’inserimento di un vostro infisso.

La verniciatura è realizzata in impianto con polveri termoindurenti a forno statico semi automatico a circa 200 gradi, con pretrattamento meccanico tramite granigliatrice automatica a getto modulare per l’asportazione delle impurità di superficie e per una perfetta aderenza e durata della vernice anche sulle superfici zincate.