Home » Sicurezza Veicoli » NIKAM CAR CAN

NIKAM CAR CAN

NIKAM CAR CAN - Nikam Divisione Sicurezza

SISTEMA ANTIFURTO SATELLITARE CON E SENZA TRASPONDER

 




NIKAM CAR-CAN  E' un prodotto tecnologicamente molto professionale ed è caratterizzato dalla sua grande adattabilità e dai costi assolutamente accessibili con un interfaccia in grado di trasformare i segnali della linea Can presente sulle vetture più moderne in segnali gestibili direttamente dagli Ingressi digitali della periferica (soluzione entry level).



La sua interfaccia distingue per la vasta gamma di veicoli supportati e per la flessibilità e l’accuratezza di configurazione. Per ogni impianto è possibile definire quali segnali acquisire dalla linea Can e in che modo gestirli. Questa soluzione è stata concepita per ridurre notevolmente i tempi e i costi di installazione garantendo però la massima sicurezza ed efficienza.










 Antifurto/Localizzatore Satellitare  GPS/GSM  
CON TRASPONDER
 









Professionale, affidabile e dalle dimensioni ridotte, .Grazie alla sua versatilità e all’ottimo rapporto qualità/prezzo è particolarmente adatta per applicazioni dove sono richieste funzionalità di base garantendo sempre il massimo dell’efficienza.


Inoltre, grazie al canale GPRS è in grado di offrire performance di alto livello mantenendo bassi i costi di gestione
. Inoltre, grazie al canale GPRS è in grado di offrire performance di alto livello mantenendo bassi i costi di gestione.KIT TRASPONDER è un sistema RFID attivo che, attraverso un trasmettitore codificato, permette di segnalare la presenza/assenza dell’utente. Di facile installazione e utilizzo è particolarmente adatto per funzioni di inserimento/disinserimento automatico (On/Off) del sistema senza bisogno di premere alcun tasto.


Questo modulo si differenzia per la sicurezza implicata del sistema, derivante dal particolare metodo di codifica criptata dei dati trasmessi e dalla successiva decodifica ad invalidazione dei codici, rendendo il segnalatore di presenza invulnerabile ai copiatori di codice (Radio Frequency Grabber).
 Il trasmettitore è tascabile e di minimo ingombro.





Caratteristiche principali:
- Dimensioni: 60 x 77 x 26mm. Peso: 110gr (batteria   inclusa)
- Range di alimentazione: 8-35Vdc

- Temperatura di funzionamento: da -20°C a 80°C (senza   batteria interna)
- Batteria tampone ricaricabile interna: Li-Ion 880mA  (3,7Vdc) - autonomia più di 7h in “operating mode”
- Consumi: in “operating mode” (GPS, GSM, GPRS e sensore  “G” accesi) <65mA (12Vdc); in “stand-by mode” (GPS e GPRS spenti, GSM e sensore “G” accesi) <26mA (12Vdc); in “sleep mode” (GPS, GSM e GPRS spenti, sensore “G”  acceso) <7mA (12Vdc)




Gestione Allarmi Gestiti Dalla Nostra Centrale Operativa:


Allarme Alimentazione: Allarme  generato dalla mancanza di alimentazione principale . Viene Inviato una segnalazione di allarme alla centrale operativa che provvederà a contattare il cliente.

Allarme Avviamento:Allarme generato dal tentativo di avviamento del veicolo senza modulo trasponder .La centrale riceverà una segnalazione di allarme e provvederà a contattare il cliente seguendo la procedura di sicurezza stabilita.

Allarme Intrusione:Allarme generato dal tentativo di intrusione all'interno dell'abitacolo senza il modulo trasponder.La centrale riceverà una segnalazione di allarme e provvederà a contattare il cliente.

Allarme sollevamento: La periferica è dotata di un sensore di antisollevamento integrato che permette alla centrale operativa di verificare se il veicolo è in stato fermo o movimento.L'allarme viene generato quando il veicolo viene trainato a motore spento.

Blocco motore: Il Blocco motore viene attivato automaticamente mediante l'allontanamento del trasponder dal veicolo a motore spento.Il blocco motore viene disattivato solo mediante l'avvicinamento del trasponder al veicolo.Il blocco motore può essere anche attivato dalla centrale operativa su richiesta del lciente, solo ed esclusivamente dietro segnalazione di furto e rapina.La centrale operativa invierà il blocco motore e contatterà le Forze dell'ordine per il recupero del veicolo.