Home » Sicurezza Veicoli » NIKAM SAT "BETA"

NIKAM SAT "BETA"

NIKAM SAT "BETA" - Nikam Divisione Sicurezza

 

SISTEMA COMPLETO ANTIFURTO SATELLITARE GPS-GPRS CON SENSORI VOLUMETRICI, SIRENA E ANTI-JAMMER

 

 


Gestione Allarmi Gestiti Dalla Nostra Centrale Operativa

 


 

Allarme Panico:

 Allarme volontario generato dalla pressione di un apposito pulsante installato a bordo .La centrale operativa riceverà una segnalazione di allarme e provvederà a contattare il cliente seguendo la procedura di sicurezza stabilita. 

Allarme Avviamento

 :Allarme generato dal tentativo di avviamento del veicolo senza modulo trasponder .La centrale riceverà una segnalazione di allarme e provvederà a contattare il cliente seguendo la procedura di sicurezza stabilita. 

Allarme Intrusione:

 Allarme generato dal tentativo di intrusione all'interno dell'abitacolo senza il modulo trasponder. La centrale riceverà una segnalazione di allarme e provvederà a contattare il cliente. 

Allarme Alimentazione:

 Allarme generato dalla mancanza di alimentazione principale . Viene Inviato una segnalazione di allarme alla centrale operativa che provvederà a contattare il cliente. 

Allarme Tumper:

 La periferica viene protetta da un sensore antisabotaggio che consente l'invio di una segnalazione in central eoperativa in caso di tentativo di manomissione del sistema. 

Allarme sollevamento:

 La periferica è dotata di un sensore di antisollevamento integrato che permette alla centrale operativa di verificare se il veicolo è in stato fermo o movimento.L'allarme viene generato quando il veicolo viene trainato a motore spento. 

ALLARME ANTIJAMMER:

 La periferica è dotata di una funzione che riconosce l'oscuramento tramite dispositivo “Jammer”. Una volta riconosciuta la frequenza si attivano le seguenti funzioni: blocco motore , attivazione sirena e invio del messaggio di allarme alla centrale operativa se possibile. 

Blocco motore:

 Il Blocco motore viene attivato automaticamente mediante l'allontanamento del trasponder dal veicolo a motore spento.Il blocco motore viene disattivato solo mediante l'avvicinamento del trasponder al veicolo.Il blocco motore può essere anche attivato dalla centrale operativa su richiesta del lciente, solo ed esclusivamente dietro segnalazione di furto e rapina.La centrale operativa invierà il blocco motore e contatterà le Forze dell'ordine per il recupero del veicolo. 

La centrale operativa potrà gestire solo ed esclusivamente gli allarmi sopra citati, eventuali richieste

extra da parte del cliente dovranno essere concordate con l'ufficio amministrativo.

 

Caratteristiche Caratteristiche [2.230 Kb]